I lavoratori del Teatro Biondo in presidio: “Lagalla ci incontri, non c’è solo il Massimo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il Teatro Biondo è chiuso per ferie ma i lavoratori non vanno in vacanza. Da oggi, con le bandiere di  Slc Cgil e Uiltec Uil, effettueranno ogni giorno un presidio davanti allo Stabile, in via Roma. A preoccupare i lavoratori, non sono solo gli stipendi pagati in ritardo o la quattordicesima e gli straordinari saltati.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I lavoratori del Teatro Biondo in presidio: “Lagalla ci incontri, non c’è solo il Massimo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, indagato per corruzione, nella sua qualità di iscritto e dirigente di Fratelli d’Italia, ha inviato una lettera ai probiviri del partito, allegando la documentazione finora in suo possesso relativa all’attività di indagine condotta dalla procura della Repubblica di Palermo. Nella missiva, inoltrata anche al coordinatore regionale di FdI,…

40 minuti fa

Jannik Sinner ha battuto Ben Shelton ai quarti di finale per 7-6, 6-4,6-4 nel torneo di Wimbledon. L’azzurro approda cosi alla semifinale. Con la vittoria contro Ben Shelton, Sinner è approdato alle semifinali del singolare maschile della 138esima edizione di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam, in scena sui campi in erba dell’All…