I legali di Errico Risalvato: “Casa di via Toselli non è un covo, il bunker? Stanza per riporre regali matrimonio”

di palermotoday.it - 1 anno fa

I legali della famiglia di Errico Risalvato, Massimo Mattozzi e Pietro Stallone, hanno diffuso una nota con cui smentiscono che l’immobile di via Maggiore Toselli, a Campobello di Mazara, sia stato un “covo” del boss mafioso Matteo Messina Denaro. “Le notizie di stampa – scrivono i due legali – che si sono susseguite in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I legali di Errico Risalvato: “Casa di via Toselli non è un covo, il bunker? Stanza per riporre regali matrimonio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Un bando per valorizzare le eccellenze delle imprese del territorio legando il prodotto all’immagine di Santa Rosalia, in occasione del Quattrocentesimo Festino che ricorre quest’anno. L’assessorato alle Attività produttive della Regione Siciliana, nell’ambito dei festeggiamenti, in virtù della collaborazione con il Comune di Palermo, realizzerà un progetto per le imprese che vogliano realizzare…

5 minuti fa

]]> La Sicilia ha a disposizione un miliardo e 149 milioni di euro a valere sul Pnrr per finanziare interventi di rigenerazione urbana, così suddivisi: 214,7 milioni per 9 progetti ammessi al programma “Pinqua”, 513 milioni per i Piani urbani integrati e 421,6 milioni per il programma Piccoli comuni del Viminale, cui si aggiungono…

10 minuti fa

]]> Lutto nel mondo della politica siracusana: è scomparso questa mattina Antonello Liuzzo, 72 anni, medico, che ha ricoperto vari ruoli pubblici, tra cui quello di assessore alle Politiche sociali ai tempi dell’amministrazione del sindaco Roberto Visentin nel 2010 e precedentemente titolare della rubrica all’Ambiente con il sindaco Titti Bufardeci. Liuzzo aveva anche un…