I Marlène di Palermo contro i Moonskin di Roma, guerra tra le tribute band dei Måneskin

di gds.it - 4 anni fa

E’ ormai scontro aperto tra i Mårlène (dalla famosa canzone del gruppo di Damiano David, il cantante leader dei Måneskin, la rock band che ha vinto il festival di Sanremo 2021) la tribute band dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Marlène di Palermo contro i Moonskin di Roma, guerra tra le tribute band dei Måneskin è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Domani 31 dicembre, sulle strade della metropoli brasiliana, andrà in scena la 100ª Corrida Internacional de São Silvestre. Poco meno di sette mesi dopo, il 26 luglio 2026, toccherà al Giro Podistico Internazionale di Castelbuono spegnere la candelina numero 100, entrando definitivamente nella leggenda dello sport. La Corrida di San Silvestro La Corrida di San Silvestro, nata nel 1925, rappresenta una…

6 minuti fa

Anche a Capodanno il servizio di raccolta differenziata nell’area “porta a porta” sarà regolarmente effettuato, a Palermo, rispettando le frazioni previste da calendario. A renderlo noto è RAP che comunica tuttavia alla cittadinanza che l’esposizione delle frazioni da parte di attività domestiche e commerciali previste nel turno notturno dovrà essere anticipata nella fascia oraria…

11 minuti fa

La Regione Siciliana si conferma in prima linea nel fornire un sostegno concreto alle comunità colpite da eventi meteo estremi. Il dirigente generale del dipartimento di Protezione civile, Salvatore Cocina, ha infatti pubblicato un decreto a valere sul Pr Fesr Sicilia 2021–2027 per una dotazione complessiva di 45 milioni di euro, per finanziare interventi…

26 minuti fa

Ancora una vetrina spaccata a Palermo. Stavolta a finire nel mirino di un individuo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è stato il ristorante Carlotta’s in via dell’Artigliere. Le immagini mostrano chiaramente l’accaduto: intorno alle 5.55, il malvivente ha spaccato la porta di ingresso a calci e con una grossa pietra, per poi introdursi all’interno…