I Me contro Te rimandano il matrimonio: “Sarà un evento pubblico e abbiamo bisogno di altro tempo”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Hanno fatto sobbalzare i loro fan con quella scritta “matrimonio annullato” messa a corredo del loro ultimo video su YouTube e sugli altri social. Ma in realtà le nozze dei Me contro Te, annunciate dagli stessi per settembre 2025 sono soltanto rimandate. La data precisa non c’è ancora, ma Luigi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Me contro Te rimandano il matrimonio: “Sarà un evento pubblico e abbiamo bisogno di altro tempo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino 41enne, residente nell’hinterland partinicese, poiché accusato del reato di incendio boschivo. Nel pomeriggio della vigilia di Ferragosto, soltanto la tempestiva reazione delle pattuglie di polizia del commissariato di Partinico, lungo i principali assi viari cittadini, in entrata ed in uscita con riferimento a Partinico, hanno limitato…

10 minuti fa

Era di Monserrato e lavorava come cuoca alla scuola primaria e dell’infanzia Monumento ai caduti, Valeria Sollai, la donna di 62 anni deceduta nella notte al Policlinico in seguito alla intossicazione da botulino dopo aver partecipato a fine luglio alla Fiesta Latina nella città metropolitana di Cagliari, dove aveva assaggiato la salsa guacamole. Era stata subito ricoverata dopo i…

35 minuti fa

Il golfo di Mondello oggi ha fatto da sfondo alla partenza della ventesima edizione della Palermo-Montecarlo, una delle regate d’altura più prestigiose del Mediterraneo. Tre colpi di cannone della nave Palinuro della Marina Militare Italiana, hanno dato il via a mezzogiorno in punto alla competizione. Quaranta imbarcazioni provenienti da nove nazioni hanno spiegato le…