I messinesi Mirko Iannello, Carlotta Andreacchio e Giuseppe Arena premiati con i 3 pennelli de l’Arcimboldo d’Oro

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Tre pennelli d’oro per tre messinesi che, in tre ambiti diversi, hanno raggiunto l’eccellenza. Mirko Iannello, founder di Pizzburgh, Carlotta Andreacchio, chef patron de La Trattoria del Marinaio, e Giuseppe Arena, maestro gelatiere dell’omonima gelateria di Ganzirri, sono stati premiati con i 3 pennelli nella Guida de l’Arcimboldo. La cerimonia si è svolta il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I messinesi Mirko Iannello, Carlotta Andreacchio e Giuseppe Arena premiati con i 3 pennelli de l’Arcimboldo d’Oro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Sampdoria guarda con fiducia ai prossimi impegni e ritrova segnali incoraggianti dall’infermeria. Dopo la vittoria contro il Modena, i blucerchiati sono tornati subito al lavoro al centro sportivo Gloriano Mugnaini per preparare la sfida infrasettimanale contro il Palermo, in programma martedì 10 febbraio. Come riportato da “ClubDoria46.it” dal primo allenamento sono arrivate buone…

9 minuti fa

«Ha portato avanti le sue idee con forza e tenacia, convinto com’era che la scienza poteva e può migliorare il mondo.» Lorenzo Zichichi ricorda del padre la capacità di mettere le verità della scienza in rapporto con l’ambiente e con la condizione dell’uomo. Ma anche con la fede religiosa. In linea con le ultime…