I metodi del “regime cuffariano”, summit per le nomine e liste di raccomandati: “Prendiamo questa, è bona”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Non contano i meriti, conta essere “funzionali”, cioè utili a un sistema che qualcuno nelle intercettazioni non esita a definire “regime cuffariano”. Essere bravi e competenti per vincere un concorso pubblico può servire, ma non ha alcuna importanza se poi non si ha il giusto sponsor e, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I metodi del “regime cuffariano”, summit per le nomine e liste di raccomandati: “Prendiamo questa, è bona” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Ennesimo incidente mortale a Palermo: alle 14.30 un furgone si è schiantato contro un tir in sosta in via Messina Montagne direzione Catania. Impatto violento con il conducente del furgoncino che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al…

40 minuti fa

Nuovo ambulatorio di Endocrinologia all’ospedale Giglio di Cefalù. L’ambulatorio integra la biologia molecolare per la diagnosi dei cosiddetti noduli tiroidei “indeterminati”. I noduli indeterminati sono quelli in cui l’esame citologico (cioè l’analisi delle cellule prelevate tramite agoaspirato)…