I Minions sbarcano a Taormina: al Teatro Antico la Première italiana del nuovo film

di siciliafan.it - 3 anni fa

Il Teatro Antico di Taormina ospiterà la Première italiana del nuovo film di animazione “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo“. Per la prima volta, dunque, i celebri personaggi gialli prodotti da Illumination sbarcano nella Perla dello Ionio. I Minions sbarcano al Teatro Antico di Taormina Il film, diretto da Kyle Balda,  sarà presentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Minions sbarcano a Taormina: al Teatro Antico la Première italiana del nuovo film è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i post Ci sono nemici che si annunciano con clamore, e altri che agiscono in silenzio. Il Clostridium botulinum appartiene a questa seconda categoria: un batterio invisibile, capace di…

3 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Lettera aperta per la salvaguardia di Taormina A tutti i cittadini, alle istituzioni competenti, agli organi di tutela e organi di informazione, Il Partito Repubblicano Italiano, che ha avuto l’onore e la responsabilità di guidare Taormina per quasi quarant’anni — dal 1956 al 1993, contribuendo…

4 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nel cuore della democrazia americana, la Casa Bianca si erge non solo come sede del governo, ma come simbolo di un ideale.  Da sempre, i suoi spazi interni riflettono un equilibrio…

7 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i post Il 9 agosto 2025, lo stadio Renzo Barbera di Palermo è stato teatro di un’atmosfera elettrizzante per l’amichevole contro il Manchester City, valida per il trofeo Anglo-Palermitan. La tifoseria…