I ministri Tajani e Crosetto: «I russi e la brigata Wagner dietro il boom degli sbarchi in Italia»

di palermolive.it - 3 anni fa

Dietro il boom di sbarchi che nel 2023 sta interessando senza interruzione l’Italia, ci potrebbe essere una strategia voluta dalla Russia, che si servirebbe della Brigata Wagner, pagata da Mosca. Questo è lo  scenario ipotizzato ieri per due volte, nel giro di poche ore, da due esponenti di primo piano del governo Meloni: il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I ministri Tajani e Crosetto: «I russi e la brigata Wagner dietro il boom degli sbarchi in Italia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’avvocato Giovanna Cantavenera, la più votata tra le liste di Forza Italia alle scorse elezioni comunali a Carini, aderisce a Grande Sicilia. Soddisfazione da parte dell’on. Gianfranco Miccichè, il quale sottolinea che “la sua competenza saprà darci qualità e spessore, oltre ad attrarre consenso, in proiezione delle imminenti elezioni carinesi, in cui serviranno uomini…

7 minuti fa

Allerta arancione ma non troppo. facendo i debiti scongiuri, il ciclone Harry ha sinora risparmiato Palermo. Il picco dell’ondata di maltempo, però, deve ancora arrivare, Le previsioni meteo indicano un possibile peggioramento delle condizioni meteo dal pomeriggio di oggi, con un picco dell’intensità dei venti previsto per domattina. Mondello sommersa dalle onde Già colpite…