I morti sul lavoro a Casteldaccia, Landini punta il dito contro i subappalti: “Le norme vanno cambiate”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Sulle morti sul lavoro di Palermo dico una cosa molto precisa: questi poveri ragazzi che sono morti erano in un’azienda in subappalto”, lo ha dichiarato il segretario della Cgil, Maurizio Landini, in relazione alla tragedia di Casteldaccia, ed ha aggiunto: “Quindi in questo Paese vado a vedere quelli che sono morti a Firenze, vado…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I morti sul lavoro a Casteldaccia, Landini punta il dito contro i subappalti: “Le norme vanno cambiate” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

59 minuti fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

2 ore fa

Un uomo di circa 70 anni è stato trovato morto in casa a Palermo, nel quartiere Boccadifalco. A scoprire il cadavere i vigili del fuoco allertati dai vicini che da giorni non avevano notizie della vittima. I pompieri una volta entrati in casa hanno fatto la sconvolgente scoperta. I sanitari del 118, intervenuti sul…