I nuovi loculi sono troppo stretti per gli obesi, è polemica in un cimitero Leccese

di palermolive.it - 2 anni fa

I nuovi loculi sono stretti e i defunti obesi vengono tumulati solo nella parte vecchia del cimitero di Tricase, in provincia di Lecce. Ma, precisa l’assessore all’Ambiente e ai Servizi cimiteriali di Tricase (Lecce), Rocco Piceci, “non c’è nessun caso di mancata sepoltura dei deceduti in sovrappeso, il nostro cimitero ha disponibilità di loculi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I nuovi loculi sono troppo stretti per gli obesi, è polemica in un cimitero Leccese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo due pareggi di fila, il Palermo andrà a caccia della vittoria al Picco di La Spezia, contro una delle poche squadre che non ha ancora vinto in campionato. E come sempre a raccontare minuto per minuto la sfida del Palermo sulle frequenze di Radiogiornale di Sicilia (soltanto in fm), sarà Giuseppe D’Agostino: radiocronaca…

12 minuti fa

Sebbene l’Eni abbia dato rassicurazioni sulle tappe della riconversione dell’impianto Versalis di Priolo, che dalla produzione di etilene passerà a quella dei bio carburanti per jet, la Cgil e la Uil mostrano perplessità sul futuro del Petrolchimico, soprattutto sulla tenuta dell’indotto. Il vertice a Palermo Nel recente incontro, tenutosi a Palermo, tra i rappresentanti…