I paesaggi sonori e onirici di “Ombre”, in scena sabato 16 novembre al Piccolo Teatro dei Biscottari, spazio gestito dall’associazione “Incontroteatro”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Notte, studio d’artista. Un uomo chino su un tavolo disegna freneticamente, uno via l’altro i fogli scivolano sul pavimento, dal mare di carta che si crea intorno al tavolo emergono delle figure, facce storte occhi grandi e segnati. Sono ombre, presenze mute che accendono la fantasia dell’artista. Dal silenzio di quei personaggi nascono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I paesaggi sonori e onirici di “Ombre”, in scena sabato 16 novembre al Piccolo Teatro dei Biscottari, spazio gestito dall’associazione “Incontroteatro” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Gravissimo scontro sulla Statale 115 agrigentina, nei pressi dello svincolo di Porto Empedocle. All’altezza dell’Hotel dei Pini, si è verificato uno spaventoso incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, ma la scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata…

11 minuti fa

Revisione auto, un appuntamento obbligato ma spesso temuto dagli automobilisti, ecco un trucco per superarla Per ogni automobilista, fare rifornimento e superare la revisione del veicolo sono due tappe fondamentali nella gestione dell’auto. Se il pieno è una routine settimanale o mensile, la revisione – conosciuta anche come ITV in alcuni Paesi – rappresenta…