“I pali, i cartelli e i fiori per i morti in strada: vanno vietati, il Comune li tolga d’ufficio”

di palermotoday.it - 1 anno fa

L’altro giorno, sulla strada ho visto dei turisti che osservevano un cartello con dei fiori per una persona morta in strada, vicino all’Ucciardone. Passando mi sono fermato e mi hanno chiesto spiegazioni. Ho spiegato che qualcuno ha avuto un incidente e che i suoi amici e parenti hanno creato questo ricordo nel punto in cui era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“I pali, i cartelli e i fiori per i morti in strada: vanno vietati, il Comune li tolga d’ufficio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Selezioni alla Città Metropolitana di Catania per un progetto legato al PNRR, ottimo compenso: i requisiti richiesti ]]> La Città Metropolitana di Catania ha avviato una selezione pubblica per reclutare nuove risorse da impiegare all’interno del progetto “Formetro P.A. – Formare la Città Metropolitana di Catania”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.…

11 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 settembre 2025Il Segno favorito è VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…