I palpeggiamenti alla dodicenne e la telefonata choc all’amico: “Prendo una pistola ad acqua e la sfregio con l’acido”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il piano sarebbe stato semplice: prendere una pistola ad acqua e inserirvi invece dell’acido, in modo da sfregiare “per tutta la vita” il volto di una ragazzina che in quel momento, appena il 27 giugno scorso, non aveva ancora compiuto 13 anni. Una vendetta, una punizione, “così si leva u vizio”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I palpeggiamenti alla dodicenne e la telefonata choc all’amico: “Prendo una pistola ad acqua e la sfregio con l’acido” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Arrivano 600mila euro per il potenziamento dei centri estivi a Palermo. A renderlo noto è l’assessore alle Attività sociali del Comune di Palermo Mimma Calabrò: “L’amministrazione – sottolinea l’assessore – a conferma del proprio impegno a garanzia dell’inclusione sociale e della tutela dei minori anticiperà la somma attraverso risorse alternative in attesa del decreto…

32 minuti fa

Minacciato il sindaco di Bagheria Filippo Tripodo dopo che ha emesso un’ordinanza contro la vendita incontrollata di alcool soprattutto ai minorenni. Dopo le risse e le violenze ad Aspra il primo cittadino per tutelare la salute dei ragazzini e scongiurare altre risse spesso provocate dall’abuso di alcool ha imposto uno stop alla vendita finalizzato…