I paperoni della sanità pubblica: redditi e patrimoni dei manager degli ospedali di Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dirigono ospedali e non solo, gestiscono milioni di euro e occupano i vertici della sanità palermitana. Ex medici, avvocati e volti graditi alla politica, sono i manager delle principali aziende sanitarie e ospedaliere della città, uomini e donne di potere che si muovono su una scala retributiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I paperoni della sanità pubblica: redditi e patrimoni dei manager degli ospedali di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – ANFoP, ASEF, CENFOP, Federterziario Scuola, FORMA.RE e FORMA Sicilia – lanciano un appello urgente all’Assessore regionale all’Istruzione e Formazione Professionale, On. Mimmo Turano, chiedendo la sospensione immediata di ogni procedimento amministrativo relativo all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra. La richiesta arriva a seguito delle nuove…

9 minuti fa

Riprendiamo le competizioni dopo la lunga pausa estiva! Dove eravamo rimasti? Con la vittoria di Riccardo Orlando nella Formula 4FX a Imola con Pole position e giro più veloce! Ieri alla ripresa del campionato regionale kart ennesimo podio sul circuito ” cittadino” di Triscina (TP). Un weekend molto veloce e competitivo. Partito dalla 3…

15 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Zen 2” hanno arrestato in flagranza di reato tre pusher, un 17enne, un 18enne e 31enne. Il primo arresto ha interessato il minorenne che, è stato notato dai militari mentre cedeva…