I Pensiero stupendo cantano Patty Pravo alle terrazze sul mare di Insula

di palermotoday.it - 4 anni fa

I Pensiero Stupendo vi aspettano da Insula, una terrazza sul mare in cui potrete fare un ottimo aperitivo o cenare gustando ottime pietanze , accompagnati dalla nostra musica. Patty Pravo, Nada, Battisti, Mina e tanti altri… I migliori successi pop dance italiani 70/80/90. La band: Myriàm Giglio (Voce) Filippo Di Paola (Basso) Beppe Di Paola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Pensiero stupendo cantano Patty Pravo alle terrazze sul mare di Insula è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La rivalutazione è ufficiale. Con comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 32 del 9 febbraio 2026, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche della Famiglia ha aggiornato importi e requisiti economici dell’assegno di maternità per il 2026. In sintesi, l’importo mensile sale a 413,10 euro, mentre la soglia ISEE massima…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un itinerario tra ragione e sentimento, equilibrio formale e tensione espressiva: è questo il filo conduttore del concerto per l’Associazione Siciliana Amici della Musica del Trio Hèrmes, protagonista del pomeriggio di domenica 15 febbraio al Politeama Garibaldi. Il programma attraversa…

51 minuti fa

La dichiarazione dei redditi 2026 entra nella fase operativa. I redditi percepiti nel 2025 dovranno essere dichiarati attraverso il Modello 730/2026, strumento centrale non solo per comunicare al Fisco quanto incassato, ma soprattutto per ottenere rimborsi e recuperare detrazioni fiscali. A tal proposito, il prossimo 30 aprile l’Agenzia delle Entrate renderà disponibile online il…

51 minuti fa

La Procura della Repubblica di Venezia ha disposto il sequestro preventivo d’urgenza, anche per equivalente, di crediti giacenti sui «cassetti fiscali» e somme indebitamente ottenute per 76,9 milioni di euro legate al «Bonus facciate». I provvedimenti sono stati eseguiti dai finanzieri del Comando Provinciale di Venezia. I sequestri sono stati eseguiti nelle province di…