I pizzini di Messina Denaro e il misterioso “Sandrone”, il latitante continua a dialogare

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Altro che morto o fantasma, Matteo Messina Denaro continua a comandare con il metodo tradizionale dei mafiosi latitanti, quello dei pizzini. Ne sono stati trovati diversi dai carabinieri nel corso dell’operazione “Hesperia” scattata all’alba di ieri e che ha portato a ben 70 indagati, di cui 35 con misure cautelari. Il boss imprendibile di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I pizzini di Messina Denaro e il misterioso “Sandrone”, il latitante continua a dialogare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Da 5 mesi in centro storico è iniziata la fantomatica raccolta differenziata e da 5 mesi i palermitani di buon senso sono vittime e ostaggi del degrado più assoluto. La centralissima via Maqueda, che dovrebbe essere per storia e logistica, un fiore all’occhiello della nostra amministrazione, è…

27 minuti fa

In via Giuseppe Carta 5 la plastica non è stata ritirata. Così siamo a due disservizi consecutivi! È questo l’incentivo che si dà alla raccolta differenziata? A questo punto mi chiedo perché non vengono messe le campane in ogni via anziché lasciarle marcire in via Calcante?