I rapporti con i boss, il crac e l’arresto: la parabola di Cesare Ciulla, il patron di Hessian

di gds.it - 3 anni fa

Commerciante a disposizione dei boss. Cesare Ciulla, 62 anni, viene considerato tale dai magistrati. Oggi è finito in carcere nell’operazione “Sottoveste” della guardia di finanza di Palermo che ha portato alla luce una serie di rapporti fra il mondo dell’imprenditoria e cosa nostra. I negozi sotto la lente dei finanzieri sono quelli di Ciulla,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I rapporti con i boss, il crac e l’arresto: la parabola di Cesare Ciulla, il patron di Hessian è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi. ]]> I rosanero, dopo un lavoro di forza in palestra, hanno effettuato sul campo esercizi 1 vs 1, 2 vs 2 e 3 vs 3. Continue Reading

5 minuti fa

Trent’anni dopo, quell’impresa resta scolpita nella memoria dei tifosi rosanero. Era il 1995 quando il Palermo superò il Parma per 3-0 in Coppa Italia, una vittoria che all’epoca sembrava soltanto un turno di coppa, ma che con il tempo è diventata “gara epica”. ]]> A ricordarlo, con un post sui social, è stato Roberto…