I Respinti al Teatro Lux con “I costretti sposi”: l’opera di Manzoni rivive con Renzo e Lucio

di palermotoday.it - 3 anni fa

E se i protagonisti de “I promessi sposi” di Alessandro Manzoni fossero stati due omosessuali? Come sarebbe finita la storia se si fossero chiamati Renzo e Lucio? E tutti gli altri personaggi intorno? Come avrebbero reagito? C’è la giusta aria di parodia e commedia degli equivoci, dove il teatro italiano è maestro, in “I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I Respinti al Teatro Lux con “I costretti sposi”: l’opera di Manzoni rivive con Renzo e Lucio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

L’euro apre in lieve rialzo sul dollaro sopra quota 1,06. La moneta unica passa di mano a 1,1666 sul biglietto verde (+0,20%) e a 184,93 sullo yen (+0,47%). Cambio dollaro/yen a 158,51 (+0,27%). Il dollaro ha registrato un calo per il secondo giorno consecutivo nelle contrattazioni asiatiche, dopo che le minacce della Casa Bianca…

30 minuti fa

Il governo di Taiwan cercherà di acquisire oltre 200mila droni attraverso un bilancio speciale per la difesa per un valore di circa 39,529 miliardi di dollari Usa. Tuttavia, al momento, tale bilancio non ha ricevuto l’approvazione del parlamento locale. Lo ha riferito il Taipei Times. A seguito di un briefing tenuto ieri davanti ai…