Video: Facebook / Associazione MeteoPalermo – Giovedì 15 maggio, Palermo e tutta la Sicilia sono state poste in allerta arancione. La Protezione Civile regionale ha emesso un bollettino che prevede precipitazioni diffuse e temporali intensi, che potrebbero causare disagi significativi sia nel capoluogo che nelle aree rurali della provincia. Ecco le immagini da Corso Calatafimi alto… Guarda!
di palermotoday.it - 3 anni fa
I revisori dei conti richiamano l’amministrazione “sulla necessità di limitare l’anticipazione di cassa” e di disporre “temporanamente solo i pagamenti indispensabili”. Per i componenti della commissione consiliare Bilancio, Mariangela Di Gangi (Progetto Palermo) e Ugo Forello (Più Europa), si tratta di un campanello d’allarme per la “situazione finanziaria e la cassa del Comune”. “Ancora una volta la…
Disclaimer - Il post dal titolo: «I revisori all’amministrazione comunale: “Pagare solo le spese indispensabili e limitare l’anticipazione di cassa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su