I rider Glovo di Carini tornano in stato di agitazione: “Portare a 4 euro la tariffa minima per ogni ordine”

di palermotoday.it - 2 ore fa

I rider Glovo di Carini sono di nuovo in stato di agitazione. “Le loro condizioni continuano sempre più a peggiorare. I lavoratori sono pronti a fermarsi se non verranno accolte le loro richieste”, dichiara il segretario Nidil Cgil Palermo e coordinatore regionale Francesco Brugnone.  I rider…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I rider Glovo di Carini tornano in stato di agitazione: “Portare a 4 euro la tariffa minima per ogni ordine” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un giovane di ventisei anni residente a Trapani è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia locale con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta durante un normale servizio di controllo del territorio effettuato dai militari dell’Arma per prevenire e contrastare lo spaccio di droghe. Il ragazzo…

26 minuti fa

Il Palermo ha comunicato che, alla data odierna, per la sfida Palermo-Padova è stata raggiunta quota 27.118 presenze complessive tra biglietti venduti e abbonamenti validi. ]]> Il club punta ora a superare la soglia dei 30.000 spettatori, con la vendita ancora aperta nei prossimi giorni. Continue Reading

1 ora fa

Il Santo Natale è alle porte! Un periodo magico ricco di tradizioni, amore, famiglia e speranza, simboleggiato dall’albero, spesso un abete sempreverde, dai regali e dalla nascita di Gesù Bambino. Un momento di festa, gioia e meraviglia, con campanelle, alberi addobbati e camini accesi, un invito a credere nel bene, superando i momenti bui.   Il…