I rifiuti accatastati a Bellolampo, rischia grosso Girolamo Caruso

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Per le decine e decine di tonnellate di rifiuti accatastate alla discarica di Bellolampo nel 2020 rischia la condanna Girolamo Caruso. L’amministratore unico della Rap, società di gestione della discarica Palermitana, ha ricevuto un decreto penale. Si tratta di un atto che di fatto salta l’udienza preliminare, quindi l’eventuale processo, trasformando la condanna da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I rifiuti accatastati a Bellolampo, rischia grosso Girolamo Caruso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PIANA DEGLI ALBANESI (PALERMO) – La segretaria del Pd Elly Schlein e il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sono a Piana degli Albanesi. Quella di oggi è la giornata della manifestazione promossa dalla Cgil a Portella della Ginestra, il pianoro teatro della strage di contadini e braccianti avvenuta il 1 maggio 1947.…

10 minuti fa

Alle ore 15.00 il Palermo sarà di scena al “Picco” di La Spezia per disputare la partita valida per la 36^ giornata del campionato di Serie B. Reduce da tre pareggi una sconfitta, i rosa di Mignani si apprestano a giocare contro i liguri senza particolari novità di rilievo. Il tecnico ex Bari dovrebbe…

20 minuti fa

]]> Alcuni calcinacci si sono staccati da un sovrappasso che si trova sulla autostrada Palermo Mazara del Vallo nella zona di Villagrazia di Carini. A segnalare la caduta dei massi alcuni automobilisti. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la struttura. L’autostrada A29 è rimasta chiusa tra Carini e Villagrazia…