I rifiuti soffocano Palermo, la lettera del presidente di Rap: “Anni di emergenze affrontate con soluzioni tampone”

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora una volta le strade di Palermo sono invase dai rifiuti. La carenza di personale Rap, il blocco delle assunzioni, la revoca dell’accordo sul doppio turno da parte dei sindacati. Sono tante le ragioni all’origine di questo quadro di degrado che non smette di ripresentarsi tra le strade cittadine e che adesso è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I rifiuti soffocano Palermo, la lettera del presidente di Rap: “Anni di emergenze affrontate con soluzioni tampone” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Una serata che doveva essere di festa è mutata in un incubo». Sono state le prime parole di Mathias Reynard, consigliere di Stato del Canton Vallese e capo del dipartimento della salute, degli affari sociali e della cultura parlando da Lens in Svizzera nel corso della conferenza stampa organizzata dalla polizia cantonale del Vallese…

5 minuti fa

Mentre l’ambasciatore d’Italia in Svizzera e la Console Generale d’Italia a Ginevra si stanno recando a Crans-Montana, in Svizzera, la Farnesina ha comunicato che per fornire assistenza ai parenti delle vittime dell’esplosione, oltre alla unità con funzionari dell’Unità di Crisi e dell’Unità tutela degli italiani all’estero a Roma, nella cittadina svizzera è operativo un…

10 minuti fa

Corrado Maiorca giornalista è morto la scorsa notte all’ospedale di Siracusa, per una patologia che non gli ha lasciato scampo. Aveva 65 anni. Corrado Maiorca ha iniziato ad occuparsi di giornalismo e di cronaca a 16 anni. La sua passione per le notizie è stata la cifra che ha sempre caratterizzato la sua attività…

10 minuti fa

Un nuovo miracolo economico come quello degli anni ’50. Di questo ha bisogno l’Italia ed è affidato a voi, giovani. E’ uno dei passaggi del messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un messaggio che parte dal passato e dalla storia d’Italia per guardare al futuro nell’anno, il 2026, del 80esimo…

20 minuti fa

Al momento è di 10 morti e 10 feriti il bollettino della tragedia che si è verificata intorno all’1:30 in Svizzera. Nel bar Le Constellation, nella lussuosa stazione sciistica alpina di Crans-Montana, si è verificata un’esplosione la cui origine è al momento sconosciuta: a quanto dichiarato dalla polizia, tuttavia, l’incidente non viene trattato come…