I riminesi Fiorini e Casamenti vincono il campionato italiano catamarani F18

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – L’equipaggio Dolce Carollo, formato da Matteo Fiorini e Lorenzo Casamenti dello Yacht Club Rimini, si aggiudica il campionato italiano Formula 18 andato in scena a Sferracavallo. Dopo nove prove disputate si è concluso al Circolo Velico della borgata marinara palermitana la competizione nazionale che si è svolta nelle acque del capoluogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I riminesi Fiorini e Casamenti vincono il campionato italiano catamarani F18 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La musica, l’arte, lo spettacolo come strumento d’inclusione sociale. E questo il tema della conferenza stampa svolta stamattina presso l’hotel Nettuno a Catania, per il lancio del progetto “MusicArte per il sociale”. Un calendario di eventi che si terranno nella città etnea e in provincia nella stagione autunnale, per sensibilizzare sulle tematiche dell’inclusione sociale,…

9 minuti fa

“L’inaugurazione del pronto soccorso dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona a quasi cinque anni dalla sua chiusura rappresenta un segno di particolare attenzione verso un territorio che, dalla trasformazione in covid hospital della struttura, è risultato notevolmente penalizzato in termini di assistenza sanitaria. Ringrazio quanti hanno puntato su questa scommessa, portando avanti una battaglia che,…

19 minuti fa

Apertura della prevendita per gli spettacoli della rassegna “Gli estremi del Teatro” al Teatro Impero di Marsala – Stagione Teatrale 2025/2026″ Dal 1° agosto è ufficialmente aperta la prevendita anche per i singoli spettacoli del cartellone teatrale della rassegna “Gli estremi del Teatro” che si svolgerà al Teatro Impero a Marsala per la stagione…

20 minuti fa

Quattro persone che erano a bordo di un’auto che ha forzato più posti di blocco sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale da carabinieri a conclusione di un inseguimento iniziato a Palermo e conclusosi a Monreale. L’ultimo tentativo di evitare la cattura l’hanno fatto cercando di scappare a piedi. Una quinta persona che…

28 minuti fa

Sarà Palermo – Reggiana la partita d’esordio che i rosanero sono chiamati a disputare nel corso della prima giornata del campionato di Serie B 2025/2026. La Lega del torneo cadetto ha, inoltre, stabilito anticipi e posticipi dei primi tre turni. La squadra di Inzaghi giocherà contro gli emiliani sabato 23 agosto alle ore 21.00…