I rischi della Zes nella Sicilia orientale, tanti i nodi da risolvere a cominciare dall’area industriale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La grande opportunità delle Zes ma anche i grandi rischi che specie nella zona di Messina tutto si possa vanificare. A preoccupare è l’area industriale che versa nel più totale degrado e l’Irsap, l’istituto regionale di gestione, non ha gli strumenti per poter rimettere in piedi la situazione. Questo l’allarme lanciato da Sicindustria. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I rischi della Zes nella Sicilia orientale, tanti i nodi da risolvere a cominciare dall’area industriale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La procura di Palermo ha disposto il fermo di Giuseppe Cangemi, 62 anni, il cognato della vittima Stefano Gaglio, 38 anni. Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile coordinate dal pm Maurizio Bonacorso.Ancora da chiarire il movente. Si parla di rancori familiari e questioni economiche irrisolte, ma servono ulteriori accertamenti. L’omicidio è avvenuto…

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…