I sogni spezzati in quel pozzetto di Casteldaccia, chi erano le vittime della strage

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Chi sognava il posto fisso, e chi a 71 anni doveva ancora lavorare. Sogni comuni e speranze infrante in quel maledetto pozzetto a Casteldaccia durante quella che doveva essere una normale giornata lavorativa e che i è trasformata in una strage. L’ennesima che ha avuto come vittime cinque lavoratori: Epifanio Alsazia, 71 anni, contitolare della Quadrifoglio Group, era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I sogni spezzati in quel pozzetto di Casteldaccia, chi erano le vittime della strage è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Alle 12.30 ha avuto il via la vendita libera dei biglietti per assistere alla semifinale di andata tra Palermo e Venezia. Oltre alle rivendite autorizzate fisiche, come bar o ricevitorie, anche il sito Vivaticket è stato preso d’assalto dai tifosi rosanero. Entrando sul portale, infatti, gli utenti dovranno aspettare in coda per oltre un’ora.…

6 minuti fa

]]> Due incidenti mortali nel Casertano. Le autorità locali sono intervenute in due distinti episodi che hanno visto la perdita di quattro giovani vite. Scontro frontale a Villa Literno Il primo incidente si è verificato in via delle Dune, nel comune di Villa Literno. Due auto si sono scontrate frontalmente: una vettura è finita…

21 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina alla piscina comunale di Palermo in viale del Fante. Si doveva svolgere una gara di pallanuoto e alcuni ragazzini dovevano allenarsi. Gli atleti sono arrivati accompagnati da genitori e parenti, ma davanti all’ingresso hanno trovato i responsabili dell’impianto che hanno negato loro l’ingresso.La tribuna è inagibile e la questura…