I soldi, il monopattino e la notte in hotel: come funzionava il sistema di tangenti del funzionario regionale arrestato

di palermotoday.it - 3 ore fa

Avrebbe chiesto soldi – dai 500 ai 2.500 euro – e pure un monopattino e il pagamento di una notte in hotel, lasciando intendere a due imprenditori che se non avessero provveduto avrebbero avuto successivamente dei problemi non solo a incassare finanziamenti pubblici, ma anche a ottenere altre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I soldi, il monopattino e la notte in hotel: come funzionava il sistema di tangenti del funzionario regionale arrestato è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’Italia si prepara a vivere una settimana dal doppio volto: inizialmente mite e soleggiata, poi bruscamente interrotta da un’ondata di maltempo in arrivo da giovedì 30 ottobre. Le previsioni meteo diffuse da Federico Brescia, meteorologo de iLMeteo.it, descrivono una fase anticiclonica destinata a durare poco, seguita da una perturbazione intensa e pericolosa, capace di…

8 minuti fa

Videosorveglianza condominiale, attenzione alle nuove regole: trasparenza e proporzionalità sono i principi guida Le Linee Guida del Garante Privacy del 10 aprile 2025 ridefiniscono il quadro della videosorveglianza condominiale, bilanciando sicurezza e tutela dei dati personali. L’obiettivo è chiaro: non più improvvisazione, ma regole precise basate su trasparenza, proporzionalità e responsabilità documentata. Gli amministratori…

18 minuti fa

Arrivano altri dieci milioni per i siciliani in difficoltà e riaprirà martedì 4 novembre, alle 12, la piattaforma per richiedere il contributo di solidarietà, la misura del governo regionale erogata da Irfis e destinata proprio ai cittadini in difficoltà finanziarie. Come presentare le domande Attraverso il portale gli aventi diritto potranno caricare fino alle…