I tanti nodi irrisolti dell’agenda Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

La notizia di oggi – non certo una novità – è la conferma della Sicilia al primo posto nella graduatoria europea in base al numero di Neet, di quei giovani cioè che non studiano, non lavorano, né fanno formazione. Non è quindi pleonastico rilevare che proprio da questo tema – il lavoro che non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I tanti nodi irrisolti dell’agenda Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una notte di festa si è trasformata in tragedia a Bagheria, alle porte di Palermo. Simona Cinà, vent’anni appena compiuti, è stata trovata senza vita nella piscina di una villa dove si stava celebrando una laurea con amici. Una giovane promessa dello sport, studentessa universitaria e appassionata di pallavolo, ha visto la sua vita…

49 minuti fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi Moderati. […]