Lo scudo costruito per contenere le radiazioni del reattore 4 di Chernobyl non svolge più la sua funzione: a dirlo è l’Agenzia internazionale per l’energia atomica (AIEA), che lancia l’allarme dopo un attacco con drone avvenuto a febbraio. Il sito di Chernobyl torna al centro dell’attenzione mondiale per un nuovo motivo di preoccupazione. Secondo…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Quattro ragazzi hanno denunciato di essere stati aggrediti da una baby gang in via Gola a Milano. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre. Il gruppo è stato insultato e picchiato: “Siamo vivi per miracolo”, ha raccontato il 26enne che vive nel capoluogo meneghino e lavora per una multinazionale dell’informatica. L’episodio non è finito in tragedia grazie a un taxista: “Senza di lui sarebbe finita male. Di notte servono più pattuglie e più mezzi pubblici”. Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «I tassisti a Milano salvano la vita, ragazzi aggrediti da baby gang: “Siamo vivi per miracolo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su