I tassisti a Milano salvano la vita, ragazzi aggrediti da baby gang: “Siamo vivi per miracolo” – IL VIDEO

Quattro ragazzi hanno denunciato di essere stati aggrediti da una baby gang in via Gola a Milano. L'episodio si è verificato nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre. Il gruppo è stato insultato e picchiato: "Siamo vivi per miracolo", ha raccontato il 26enne che vive nel capoluogo meneghino e lavora per una multinazionale dell'informatica. L'episodio non è finito in tragedia grazie a un taxista: "Senza di lui sarebbe finita male. Di notte servono più pattuglie e più mezzi pubblici". Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Quattro ragazzi hanno denunciato di essere stati aggrediti da una baby gang in via Gola a Milano. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre. Il gruppo è stato insultato e picchiato: “Siamo vivi per miracolo”, ha raccontato il 26enne che vive nel capoluogo meneghino e lavora per una multinazionale dell’informatica. L’episodio non è finito in tragedia grazie a un taxista: “Senza di lui sarebbe finita male. Di notte servono più pattuglie e più mezzi pubblici”. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I tassisti a Milano salvano la vita, ragazzi aggrediti da baby gang: “Siamo vivi per miracolo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cresce l’attesa per Palermo-Frosinone, gara valida per la 2ª giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026, in programma sabato 30 agosto alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera. Oltre 16mila abbonati e un Barbera pronto a spingere la squadra di Inzaghi, i rosanero partono avanti nei pronostici dei principali operatori di scommesse. ]]> Secondo…

9 minuti fa

Sarà la musica di Giovanni Allevi, il prossimo 12 settembre a Lampedusa, a fare da cornice al lancio ufficiale della candidatura del progetto “Gesti dell’accoglienza” come patrimonio culturale immateriale dell’Unesco. L’iniziativa punta a riconoscere il valore umano e simbolico dei gesti spontanei di solidarietà, che da anni caratterizzano la comunità lampedusana, in prima linea…

17 minuti fa

Altra tragedia a Palermo, precisamente a Mondello. Stamattina una donna di circa settanta anni ha avuto un malore mentre stava facendo il bagno nel mare del lido La Torre. I bagnanti, che stavano in riva, si sono accorti delle prime difficoltà della signora e hanno fatto subito fatto cenno ai bagnini di servizio della…

24 minuti fa

È una donna molto conosciuta la vittima dell’ennesimo incidente mortale. A perdere la vita davanti allo stabilimento La Marsa, in via Cristoforo Colombo, è Anna Maria Romano Palpacelli, 65 anni, travolta da uno scooter Piaggio Beverly. Il violento impatto non le ha lasciato scampo. Alla guida dello scooter c’era un uomo di 51 anni,…