I tassisti di Monreale contro quelli di Palermo, scatta la diffida alla Città metropolitana: “No alle limitazioni territoriali”

di palermotoday.it - 15 minuti fa

Un braccio di ferro fra tassisti: da un lato i palermitani, dall’altro i monrealesi. Dopo il rinvio del regolamento per taxi e Ncc (Noleggio con conducenti), deciso ieri in Consiglio provinciale, scatta la diffida nei confronti della Città metropolitana. A presentarla lo Studio Palmigiano e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I tassisti di Monreale contro quelli di Palermo, scatta la diffida alla Città metropolitana: “No alle limitazioni territoriali” è apparso 15 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Arisa e The Kolors saranno i protagonisti del concerto di Capodanno 2026, in programma a Piazza Ruggero Settimo, per i palermitani piazza Politeama. La commissione incaricata di valutare le proposte arrivate all’amministrazione comunale di Palermo in base all’apposito bando ha scelto la proposta artistica presentata da “Gomad concerti”. Il sindaco Lagalla: “Salutiamo il nuovo…