I tifosi della Sampdoria contestano Lotito: “Hai salvato il tuo amico Ferrero” (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Contestazione da parte dei tifosi della Sampdoria questa mattina in occasione dell’Assemblea di Lega presso l’Htel Gallia a Milano. Nel mirino dei tifosi doriani su tutti Claudio Lotito. Ecco una clip: L’articolo I tifosi della Sampdoria contestano Lotito: “Hai salvato il tuo amico Ferrero” (VIDEO) sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I tifosi della Sampdoria contestano Lotito: “Hai salvato il tuo amico Ferrero” (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Milan chiude il suo deludente campionato superando in casa il già retrocesso Monza per 2-0. Una partita inutile per entrambe e giocata in un clima surreale, con i tifosi della Curva Sud che hanno composto l’inequivocabile scritta «Go home» con le loro sagome prima di lasciare gli spalti dopo circa un quarto d’ora,…

16 minuti fa

Flavio Cobolli ci ha preso gusto e conquista il secondo titolo in carriera. Il 23enne romano d’adozione, numero 35 del mondo, si impone nella finale del Bitpanda Hamburg Open, Atp 500 con montepremi totale pari a 2.158.560 euro che si è concluso oggi sulla terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium di Amburgo, in Germania:…

16 minuti fa

«Il governo Meloni ha difeso il 41bis mentre qualcuno della sinistra preferiva andare a trovare i mafiosi in carcere». A dirlo è Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier, argomentando con parole molto simili a quelle che fecero esplodere il caso Donzelli-Delmastro su Alfredo Cospito, in carcere per…

5 ore fa

Ancora un episodio di violenza a Palermo. È accaduto in Piazza Vittorio Veneto, dove un automobilista è stato selvaggiamente picchiato da un motociclista al culmine di una lite per questioni di precedenza. Un’aggressione avvenuta sotto gli occhi di numerosi passanti e davanti al figlio adolescente dell’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato in…