I tre cacciatori trovati morti, prime ammissioni e poi il silenzio dell’unico indagato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Quella mattina c’ero, ero lì e ho partecipato alla sparatoria” che sarebbe scaturita da “un iniziale incidente”. Sono le ammissioni fatte dal bracciante agricolo di 52 anni indagato dalla Procura di Patti nell’inchiesta sulle morti di tre cacciatori sui Nebrodi del Messinese. I fratelli Davis e Giuseppe Pino, di 26 anni e 44 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I tre cacciatori trovati morti, prime ammissioni e poi il silenzio dell’unico indagato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Oltre mille cittadine e cittadini hanno sottoscritto a Palermo un appello nazionale per votare NO al referendum sulla riforma costituzionale della Magistratura. Dalla città che ha vissuto la violenza della mafia, l’attacco alla magistratura e le stragi del 1992, prende forma una mobilitazione civile, non violenta ma rigorosa, in difesa della Costituzione democratica del…

23 minuti fa

Il premier Giorgia Meloni ha effettuato stamani un nuovo sopralluogo a Niscemi, nei luoghi colpiti dalla frana. Contestualmente ha annunciato l’arrivo di fondi per 150 milioni. “Niscemi è il comune più monitorato d’Europa – ha affermato -. Stiamo prevedendo fondi tra ordinari e immediati su tre direttrici: la demolizione degli edifici, la messa in…

33 minuti fa

È morto a 95 anni Robert Duvall, attore premio Oscar e volto iconico di “Il Padrino” e “Apocalypse Now”. Si è spento ieri, domenica 15 febbraio, nella sua casa di Middleburg, in Virginia, come confermato da un comunicato diffuso dall’agenzia di pubbliche relazioni per conto della moglie, Luciana. La nota precisa che Duvall è…