I tre indagati per il triplice omicidio di Altavilla restano tutti in carcere

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il gip di Termini Imerese, non ravvisando il pericolo di fuga, non ha convalidato il fermo di Giovanni Barreca, l’uomo che ha confessato di aver ucciso la moglie, Antonella Salamone, e i figli Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni, per “liberarli dal demonio”, ma ha disposto per lui la custodia cautelare in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «I tre indagati per il triplice omicidio di Altavilla restano tutti in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È un borgo antico che durante le festività natalizie diventa teatro di un racconto collettivo. Torna Caltabellotta Città Presepe, lo spettacolo itinerante, giunto quest’anno alla 31esima edizione, che trasforma il piccolo paese arrampicato sui Sicani in una Betlemme siciliana. Il 26 e 27 dicembre e il 4 e 5 gennaio, dalle 16 alle 21, per…

19 minuti fa

Triplo appuntamento con la Casa di Babbo Natale a Villabate. Come sempre, eventi gratuiti per tutti i bambini. Quest’anno Babbo Natale distribuirà gratuitamente i giocattoli a tutti i Bambini, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Solidarietà Cristiana, Ohana Villabate e Associazione Pomara Duemilauno, Caritas Parrocchiale Parrocchia Sant’Agata Villabate. Vi aspettiamo numerosi. Luogo: Villabate, Via Alcide…

20 minuti fa

Sabato scorso 13 dicembre, si è svolto il laboratorio esperienziale “Eros e Poesia”, un incontro dedicato alla poesia come esperienza incarnata, capace di intrecciare parola, musica, corpo e ascolto profondo. L’evento rientra nel progetto LeggerissimaMente – poesia, arte e musica, ideato da Valentina Giua, promotrice culturale, che ha condotto il laboratorio. Il progetto LeggerissimaMente…