“I veri parassiti sono in Parlamento”, percettori del reddito protestano sotto l’Ars

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“I veri parassiti sono in Parlamento”: questo recita lo striscione esposto da una delegazione di percettori del reddito di cittadinanza di Palermo, che ha deciso di protestare questa mattina davanti alla sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. Il gruppo, guidato da Davide Grasso e Tony Guarino, ha attaccato la delibera con la quale è stato votato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“I veri parassiti sono in Parlamento”, percettori del reddito protestano sotto l’Ars è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Sono le cinque del pomeriggio del 29 dicembre. Mentre l’Italia intera si prepara al rito collettivo del cenone, una dozzina di persone varca la soglia di…

11 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Abbiamo assistito, e stiamo continuando ad assistere, ad una tragica commedia politica siciliana di stampo ellenistico, come le rane di Aristofane. Solo che per pervicacia di ostinazione, sulla pelle dei siciliani, per “cutra” e sopravvivenza, sembrano più…