Identificato il giovane che ha ferito una donna con un colpo di fucile in piazza Nascè: l’arma era stata sotterrata

di palermotoday.it - 2 ore fa

Rintracciato il giovane che la scorsa notte avrebbe sparato a bordo di un’auto, ferma a pochi metri da piazza Nascè, e colpito una 33enne con un fucile da caccia. Arma che ora la polizia ha trovato nascosta, nella zona di Borgo Nuovo, dove l’indagato, un ventenne con un piccolo precedente di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Identificato il giovane che ha ferito una donna con un colpo di fucile in piazza Nascè: l’arma era stata sotterrata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Sulle strade dell’Abruzzo un orso marsicano è stato investito e ucciso da un veicolo. Un evento che si aggiunge a una lunga e preoccupante serie di decessi e che, secondo le associazioni ambientaliste, rischia di compromettere definitivamente gli sforzi di conservazione di una sottospecie ridotta ormai a poche decine di individui. La sera del…

43 minuti fa

Contrasto all’abbandono dei rifiuti e misure per l’energia solidale a favore delle famiglie siciliane: sono due delle norme proposte dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità e approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028. Guerra all’abbandono dei rifiuti Con la prima norma, per il 2026 sono stati previsti 12 milioni di euro per la…