Identificato il presunto killer del capotreno di Bologna, è in fuga

di gds.it - 1 giorno fa

È caccia all’uomo che, ieri sera a Bologna, ha ucciso un capotreno di 34 anni nei pressi del parcheggio per i dipendenti in stazione. A quanto si apprende, la polizia ha un nome, emerso dalla visione del girato delle telecamere. Si tratterebbe di Jelenic Marin, 36 anni, di nazionalità croata, con precedenti per reati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Identificato il presunto killer del capotreno di Bologna, è in fuga è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’ondata di gelo artico che ha colpito l’Italia in questi giorni, portando neve in pianura e lungo parte della Costa Adriatica, sta facendo ammalare più persone.
La percezione è diffusa: freddo intenso uguale influenza. I dati raccontano però una realtà più articolata. Secondo le rilevazioni ufficiali, il brusco abbassamento delle temperature ha favorito un aumento…

14 minuti fa

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero continuano la preparazione in vista della trasferta contro il Mantova, concentrandosi sugli aspetti tattici e sull’intensità. ]]> La seduta si è aperta con una fase di riscaldamento, seguita da sprint e da un’esercitazione specifica sulla tattica difensiva. A chiudere l’allenamento,…

29 minuti fa

La procura di Palermo ha richiesto una proroga di indagini di sei mesi a carico di Carlo Auteri, accusato di “violenza o minaccia a un corpo politico”. Serve ulteriore tempo per completare gli accertamenti e ha formalizzato una richiesta di proroga. La gip Cristina Lo Bue ha firmato il provvedimento richiesto dal pm Felice…