Idf, nuova operazione nella zona di Gaza city: soldati anche nel sottosuolo

di gds.it - 7 mesi fa

Dopo diversi mesi di combattimenti, la 98ma divisione dell’Idf ha ripreso l’attività nella Striscia e ora opera nella zona di Gaza City, nella parte settentrionale dell’enclave, in coordinamento con la 162ma divisione. l’Idf rende noto che le forze stanno agendo nell’areaest di Gaza City per smantellare infrastrutture terroristiche sia in superficie che nel sottosuolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Idf, nuova operazione nella zona di Gaza city: soldati anche nel sottosuolo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Ad uccidere Vito La Puma dovrebbe essere stata una stessa arma. Lo ha stabilito l’autopsia all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo, sul corpo dell’allevatore di Borgetto ucciso mercoledì con tre colpi d’arma da fuoco nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini. I colpi sarebbero di una calibro 38. Sono due i colpi…

5 minuti fa

Nei giorni scorsi il centro storico di Noto, con le sue facciate barocche e le pietre che raccontano secoli di storia, è stato teatro di una serie di atti vandalici che hanno lasciato segni visibili su edifici e monumenti di rilevanza artistica. Vandalizzato il centro storico Scritte e imbrattamenti comparsi nelle ore notturne hanno…

21 minuti fa

Roberto Marino, autista dell’Ars ha scelto il rito immediato. Come il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, Marino difeso dall’avvocato Salvatore Sansone, salterà l’udienza preliminare fissata per il 21 gennaio prossimo. Anche per l’autista del presidente Galvagno l’accusa è di truffa e peculato. La Procura di Palermo ritiene che Marino abbia ricevuto rimborsi per missioni fantasma.…