Ieri Cristian La Grassa, oggi Pietro Tranchina: tracce di Palermo alle Olimpiadi invernali

di palermotoday.it - 2 ore fa

C’è un pezzettino di Palermo alle Olimpiadi di Milano-Cortina, non indossa i colori dell’Italia, ma è il portabandiera del Marocco: il suo nome è Pietro Tranchina. Ventidue anni, nato a Susa, in provincia di Torino, ha scelto di gareggiare per il Paese della madre, Sadia, ma non dimentica nemmeno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ieri Cristian La Grassa, oggi Pietro Tranchina: tracce di Palermo alle Olimpiadi invernali è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il contrasto ai reati ambientali e la tutela delle risorse naturali restano al centro delle attività di controllo nel territorio palermitano. I carabinieri della stazione di Camporeale, supportati dai colleghi del Nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale (Nipaaf) di Palermo, hanno denunciato un uomo di 38 anni, titolare di un’azienda agricola locale,…

56 minuti fa

A Priolo Gargallo il petrolio non è più l’unico vero tema. Il nodo, oggi, è la logistica. Flussi di oli esausti, residui agricoli, colture non alimentari che partono dall’Africa, attraversano il Mediterraneo e approdano in Sicilia per essere trasformati in carburanti “verdi” destinati a camion, aerei e flotte industriali europee. È questa la traiettoria…