Ievolella ucciso 41 anni fa, Palermo ricorda “segugio temuto dai boss”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Palermo ricorda il maresciallo dei carabinieri Vito Ievolella ucciso dalla mafia 41 anni fa in piazza Principe Camporeale.  Alle 9.30, sul luogo dell’omicidio è stata deposta una corona d’alloro sulla lapide dedicata al  militare, alla presenza della figlia della vittima, la docente Lucia Assunta Ievolella, del generale di brigata Giuseppe De Liso, comandante provinciale dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ievolella ucciso 41 anni fa, Palermo ricorda “segugio temuto dai boss” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Non ce l’ha fatta il ventenne rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto in via Pitrè, a Palermo, poco prima del campo militare Tenente Onorato, all’incrocio con via Villa Grifotta. Il giovane, che era alla guida della moto, è morto all’ospedale Civico. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. In sella con lui c’era un…

2 ore fa

Sono in gravissimi condizioni due giovani palermitani. Nella tarda serata di oggi la loro moto, una Yamaha, si è scontrata con una Lancia Ypsilon in via Pitrè. Un impatto violentissimo che ha avuto pesanti conseguenze sui due ragazzi, un 20enne che era alla guida della moto, e un 17enne. A soccorrerli i sanitari del…

4 ore fa

Come tenere le finestre d’estate, consigli per una casa fresca e confortevole: quando tenerle chiuse Con l’arrivo della bella stagione, la temperatura in casa può diventare insopportabile se non si adottano strategie efficaci per mantenere un ambiente fresco. L’afa estiva infatti può compromettere il benessere quotidiano, rendendo difficile persino il riposo notturno. In molti…