Iginio Massari e la cassata troppo dolce, “nulla di strano o fuorviante”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Torniamo sulla vicenda del commento di Iginio Massari sulla cassata siciliana, cioè “è troppo dolce per essere mangiata in tutto il mondo”, che tanto ha fatto discutere nei giorni scorsi. Riportiamo, infatti, in collaborazione con RUO, centro di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Iginio Massari e la cassata troppo dolce, “nulla di strano o fuorviante” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia. I militari della Stazione di Trabia, coadiuvati dal personale della Sezione Operativa del N.O.R. e dalle unità cinofile, hanno arrestato un 33enne palermitano, già noto alle forze…

11 minuti fa

In merito alle gravi criticità che affliggono le strutture carcerarie catanesi, in particolare gli istituti di Piazza Lanza e Bicocca, e alla perdurante assenza del Garante cittadino per i diritti delle persone detenute, la CISAL Catania, da sempre attiva a tutela delle fasce più fragili della popolazione, ha inviato questa mattina una formale richiesta…