Il “10eLotto” fa felici due scommettitori: vinti 60 mila euro tra viale Regione e Sferracavallo

di palermotoday.it - 47 minuti fa

Per migliaia di scommettitori che perdono i loro soldi, il 10eLotto fa felici due giocatori a Palermo. Come riporta Agipronews, l’ultimo concorso di giovedì 4 dicembre ha regalato una doppietta da 60mila euro nel capoluogo siciliano. In una ricevitoria di viale Regione Siciliana Nord Ovest, è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “10eLotto” fa felici due scommettitori: vinti 60 mila euro tra viale Regione e Sferracavallo è apparso 47 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Quasi una persona su cinque nel mondo ha almeno un tatuaggio. In Italia, secondo i dati più recenti, la percentuale dei tatuati sfiora il 13%. Una pratica ormai diffusa, considerata innocua dalla maggioranza, ma che la scienza continua a indagare con crescente attenzione. Una nuova ricerca pubblicata sulla rivista dell’Accademia delle Scienze degli Stati…

14 minuti fa

Con l’arrivo di dicembre il borgo di Villafrati si trasforma in un palcoscenico di luci, tradizioni, colori e atmosfere suggestive. L’Amministrazione Comunale presenta il programma natalizio, un calendario ricco di iniziative ed eventi rivolte a famiglie, bambini, visitatori e a tutti i cittadini che desiderano vivere la magia delle feste. L’apertura ufficiale del Natale…

14 minuti fa

L’ex primario di chirurgia plastica del Policlinico di Messina, in passato parlamentare regionale, Francesco Stagno d’Alcontres, è finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip che ha accolto la richiesta della Procura, con l’accusa di concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità e truffa. Secondo l’inchiesta della guardia di finanza, il noto…