Il 2022 della polizia ferroviaria in Sicilia, ritrovati 108 scomparsi e sequestrate oltre 31 tonnellate tra batterie in disuso e rame

di palermotoday.it - 3 anni fa

Oltre 31 tonnellate di materiale sequestrato tra batterie esauste, altri componenti elettrici in disuso e rame, 108 persone scomparse rintracciate. Sono solo alcuni dei dati che emergono dal bilancio 2022 della polizia ferroviaria in Sicilia. L’attività degli agenti ha consentito di controllare 163.878 persone, di cui 16.743 a bordo dei treni regionali dalle pattuglie in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il 2022 della polizia ferroviaria in Sicilia, ritrovati 108 scomparsi e sequestrate oltre 31 tonnellate tra batterie in disuso e rame è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

PALERMO – La Uil-Fpl scende in campo in difesa della Polizia Municipale di Palermo e replica con durezza alle polemiche emerse a Sala delle Lapidi sugli straordinari concessi ai vigili urbani. In una nota, il segretario regionale del sindacato, Totò Sampino, parla di “disinformazione” e “speculazioni” che avrebbero alimentato un clima di sfiducia nei…