Il 2022 è “l’anno degli addii”, ecco le coppie vip che hanno deciso di separarsi

di palermolive.it - 3 anni fa

Si sa  quando arriva il mese di dicembre ognuno di noi tira le somme dell’anno appena trascorso pronti a etichettarlo come un “buon anno” o un “cattivo anno”. Il 2022 non ci ha sicuramente fatto annoiare, un anno che il popolo del web ha ben pensato di rinominare come “l’anno degli addii” per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il 2022 è “l’anno degli addii”, ecco le coppie vip che hanno deciso di separarsi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Stabilita la data di presentazione del calendario della Serie BKT 2025/2026: le 38 giornate della 94a edizione del “Campionato degli Italiani” verranno svelate mercoledì 30 luglio nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova dalle 19. L’evento del Calendario, ospitato dalla società Mantova 1911 in collaborazione col Comune di Mantova, vedrà la partecipazione dei club e di ospiti sportivi e istituzionali e sarà trasmesso in diretta sui canali…

17 minuti fa

Nave russa sullo Stretto di Sicilia, in direzione est a una velocità di circa 11 nodi. Secondo quanto riporta Il Messaggero citando Itamilradar, il rimorchiatore della Marina di Mosca Jakob Grebelsky (MB-119) è entrato nel Mediterraneo all’inizio di luglio insieme al sottomarino della classe Kilo Novorossiysk. Al momento non è confermato se le due navi stiano navigando insieme,…

18 minuti fa

Milano, 10 luglio 2025 – Si è svolto nel pomeriggio di ieri, a Milano, il Consiglio Direttivo della Lega Serie B, presieduto da Paolo Bedin. Numerosi i temi all’ordine del giorno, dalla riorganizzazione della struttura operativa della Lega alla pianificazione economico-finanziaria, passando per la gestione dei diritti audiovisivi, i nuovi partner commerciali e le…

28 minuti fa

«Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo». A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…