Il 31 dicembre scade l’emergenza Covid: “Senza rinnovo ai precari gli ospedali siciliani rischiano grosso”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Il mancato rinnovo dei precari della sanità siciliana, e degli operatori sociosanitari in particolare, è destinato a creare una grave crisi assistenziale negli ospedali siciliani se non corriamo subito ai ripari. Per tale ragione, abbiamo scritto all’assessore regionale alla Salute Giovanna Volo, chiedendo di operare al più presto una profonda rivisitazione dei parametri relativi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il 31 dicembre scade l’emergenza Covid: “Senza rinnovo ai precari gli ospedali siciliani rischiano grosso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Affiancare, sostenere sia legalmente, sia psicologicamente, sia attraverso la conoscenza delle misure esistenti, le vittime che decidono di uscire dal vortice della violenza di genere, nei luoghi di lavoro e in ambito familiare. Nasce alla Cisl Palermo Trapani, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che ricorre domani, lo…

26 minuti fa

Mancano pochi giorni alla scadenza della rottamazione quater: sei in regola con i pagamenti? Se la risposta è no, potresti perdere tutti i benefici previsti dalla definizione agevolata. Il 30 novembre 2025 rappresenta una data chiave per migliaia di contribuenti italiani: è l’ultimo giorno utile per versare la rata prevista dalla rottamazione quater, la…

31 minuti fa

C’è aria di rimpasto nella giunta di Avola guidata dal sindaco di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata: un cambio di assessori, che dovrebbe concretizzarsi entro la fine dell’anno e con questa stessa squadra il primo cittadino dovrebbe concludere il suo mandato previsto nel 2027. Un riassetto che coinvolgerebbe Fratelli d’Italia, le liste legate a Cannata,…