Il 400+1 festino di Santa Rosalia, Lorefice: «Bisogna scuotere le coscienze». Per Lagalla «la bellezza è un obiettivo per la città»

di gds.it - 5 ore fa

«La bellezza la città non la recupera se non ritorniamo a coltivarla dentro. Credo che il primo messaggio che non dobbiamo dimenticare di Rosalia è che non ci può essere bellezza nella città se ognuno non ritrova dentro la ricerca del bello. Dobbiamo ritornare a dare spessore alle nostre coscienze umane, tutti, ognuno per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il 400+1 festino di Santa Rosalia, Lorefice: «Bisogna scuotere le coscienze». Per Lagalla «la bellezza è un obiettivo per la città» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Grande attesa per la partecipazione di Marco Massaia, nuovo chef del ristorante Gagini di Palermo, all’edizione estiva di Ein Prosit – Tarvisio Summer Edition 2025, uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi dell’anno che, tra il 19 e il 27 luglio, trasformerà la montagna friulana in vetrina d’eccellenza per la cucina d’autore e i grandi…

20 minuti fa

Palermo 7 luglio 2025 – “Contro le violenze ormai quotidiane e l’illegalità sempre più diffusa serve l’impegno di tutti, a cominciare da quello dello Stato.  Lo Stato batta un colpo prima che ci scappi il morto.  Palermo non può diventare terra di nessuno”. A dichiararlo è il segretario Cgil Palermo Mario Ridulfo, nell’apprendere dell’ultima…