Il bambino di Palermo morto a Sharm el Sheikh: per i consulenti della Procura le cure in Egitto furono inadeguate

di gds.it - 2 anni fa

Sarebbe morto per una gastroenterite di origine ignota Andrea Mirabile, il bimbo palermitano di 6 anni deceduto un anno fa a Sharm el Sheikh mentre era in vacanza con i genitori in un resort di lusso. La patologia non sarebbe stata affrontata con tempestività e in modo efficace dal medico dell’ambulatorio che, dopo i primi sintomi, visitò la vittima limitandosi poi a prescrivere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bambino di Palermo morto a Sharm el Sheikh: per i consulenti della Procura le cure in Egitto furono inadeguate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I migliori chitarristi di tutti i tempi, secondo il loro impatto nella storia della musica sono: 1. Jimi Hendrix: Ritenuto unanimemente uno dei più grandi innovatori della chitarra elettrica del Novecento, Jimi Hendrix ha ridefinito il linguaggio del rock grazie a un uso rivoluzionario di effetti sonori come il feedback, la distorsione e il…

4 minuti fa

Sono partiti i lavori all’interno del padiglione 22 della Fiera del Mediterraneo. Questi, attraverso una sinergia tra Comune e MediExpo e per un costo complessivo di circa 100 mila euro, interesseranno la messa in sicurezza e la impermeabilizzazione dell’edificio che permetterà, poi, di ottenere la Scia antincendio. «La realizzazione dei lavori, dopo anni di increscioso […]

9 minuti fa

Teatro Giani di Partinico Gran Gala’ della Cultura, consegna riconoscimenti di Ambasciatore della cultura e dell’identità siciliana. Elenco dei premiati 2025: Laura Anello – Direttrice del mensile il Gattopardo e ideatrice delle “Vie dei tesori” Stefania Auci – Scrittrice e docente, autrice dei “Leoni di Sicilia” Marco Betta – Musicista, soprintendente del Teatro Massimo…