Il Barbera ricorda Sara Campanella: maglia numero 10, fiori, applausi e striscioni contro il femminicidio

di gds.it - 5 mesi fa

Un momento di silenzio e commozione ha preceduto il calcio d’inizio di Palermo-Sassuolo. Lo stadio Renzo Barbera ha voluto ricordare Sara Campanella, la studentessa universitaria di Misilmeri uccisa a Messina da Stefano Argentino. Pochi minuti prima della partita, in tribuna d’onore è stato deposto un mazzo di fiori in uno dei posti centrali, lasciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Barbera ricorda Sara Campanella: maglia numero 10, fiori, applausi e striscioni contro il femminicidio è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Bari archivia la sconfitta di Modena e prepara la trasferta di Palermo. Come scrive Antonio Guido sul Corriere dello Sport, venerdì sera al Barbera sarà l’occasione del debutto in Serie B di Cristian Gytkjaer, attaccante danese che ha saltato le prime tre giornate di campionato per un trauma al mignolo del piede destro.…

30 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 18 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…