Il Barbera si riempie in attesa di Vasco: la bellissima atmosfera dentro lo stadio a poche ore dal concerto – IL VIDEO

Mancano ormai poche ore all'inizio dell'attesissimo concerto di Vasco Rossi allo Stadio Renzo Barbera. Un evento storico con migliaia di Fans arrivati non solo dalla Sicilia ma da tutta Italia: l'atmosfera è caldissima dentro lo stadio e gli spalti si stanno riempiendo già con largo anticipo. Ecco le immagini pubblicate dalla rockstar italiana... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Mancano ormai poche ore all’inizio dell’attesissimo concerto di Vasco Rossi allo Stadio Renzo Barbera. Un evento storico con migliaia di Fans arrivati non solo dalla Sicilia ma da tutta Italia: l’atmosfera è caldissima dentro lo stadio e gli spalti si stanno riempiendo già con largo anticipo. Ecco le immagini pubblicate dalla rockstar italiana… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Barbera si riempie in attesa di Vasco: la bellissima atmosfera dentro lo stadio a poche ore dal concerto – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

PISA –Giornata intensa in casa nerazzurra sul fronte mercato, ma con un segnale chiaro che frena le ambizioni del Palermo. Matteo Tramoni, al centro del pressing rosanero da settimane, non è convinto della destinazione siciliana e al momento preferisce restare a Pisa per giocarsi le proprie carte in Serie A, come riporta Andrea Chiavacci…

26 minuti fa

Arrestato il latitante Bruno Vitale, appartenente alla cosca di ‘ndrangheta Gallace di Guardavalle, in provincia di Catanzaro. Questo il bilancio dell’operazione della polizia Cantonale di Zurigo in collaborazione con la Polizia Federale elvetica, su indicazione del Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri avvenuta lo scorso 23 gennaio. L’attività si inserisce nell’ambito dell’indagine «Ostro-Amaranto» dei Carabinieri del…

26 minuti fa

L’oro continua a macinare record: oggi ha superato per la prima volta i 5.200 dollari, mentre il dollaro è sceso al minimo degli ultimi quattro anni a causa delle persistenti preoccupazioni geopolitiche, in vista della decisione della Federal Reserve statunitense sulla politica monetaria. L’oro spot è salito dell’1,4% a 5.262,66 dollari l’oncia, dopo aver…