Il Barbera si riempie in attesa di Vasco: la bellissima atmosfera dentro lo stadio a poche ore dal concerto – IL VIDEO

Mancano ormai poche ore all'inizio dell'attesissimo concerto di Vasco Rossi allo Stadio Renzo Barbera. Un evento storico con migliaia di Fans arrivati non solo dalla Sicilia ma da tutta Italia: l'atmosfera è caldissima dentro lo stadio e gli spalti si stanno riempiendo già con largo anticipo. Ecco le immagini pubblicate dalla rockstar italiana... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Mancano ormai poche ore all’inizio dell’attesissimo concerto di Vasco Rossi allo Stadio Renzo Barbera. Un evento storico con migliaia di Fans arrivati non solo dalla Sicilia ma da tutta Italia: l’atmosfera è caldissima dentro lo stadio e gli spalti si stanno riempiendo già con largo anticipo. Ecco le immagini pubblicate dalla rockstar italiana… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Barbera si riempie in attesa di Vasco: la bellissima atmosfera dentro lo stadio a poche ore dal concerto – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Dopo il netto 3-0 del Monza sul Palermo al “Renzo Barbera”, il difensore biancorosso Armando Izzo, autore del secondo gol della serata, ha voluto celebrare la vittoria con un messaggio speciale sui social. ]]> Nelle sue storie Instagram, Izzo ha pubblicato una foto dell’esultanza accompagnandola con la frase: «Te l’avevo promesso», taggando Raffaella Fico,…

7 ore fa

La Serie B torna in campo subito col turno infrasettimanale valevole per la decima giornata. Questo il programma completo: spicca Palermo-Monza Martedì 28 ottobre 2025 ore 20.30 Cesena-Carrarese 2-1 Empoli-Sampdoria 1-1 Frosinone-Virtus Entella 4-0 Palermo-Monza 0-3 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Pescara-Avellino 1-1 Reggiana-Modena 1-0 Mercoledì 29 ottobre 2025 Juve Stabia-Bari Mantova-Catanzaro Spezia-Padova…

7 ore fa

Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Monza, Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni ufficiali del Palermo F.C., commentando con lucidità il momento difficile della squadra e lanciando un messaggio di fiducia in vista della prossima sfida casalinga contro il Pescara. ]]> «Dispiace molto», ha esordito Inzaghi. «Nella prima mezz’ora la squadra sembrava fosse…