Il Barbera torna fortino: il Palermo di Inzaghi ritrova la sua normalità

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Quella di vincere davanti al proprio pubblico, Inzaghi la definisce normalità, una situazione alla quale i tifosi rosanero avevano però perso l’abitudine. Il Barbera è stato storicamente un fortino difficile da espugnare, e restituire questa prerogativa sarà la prima importante variazione di questo campionato, che potrà fungere da volano per ottenere quei risultati che i tifosi sperano. Pippo Inzaghi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Barbera torna fortino: il Palermo di Inzaghi ritrova la sua normalità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuovo acquisto per Il Palermo che tramite una nota ufficiale “comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Bartosz Bereszyński, svincolatosi dall’UC Sampdoria” . “A Bartosz il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero” . Il difensore sostituisce Magnani andato in prestito alla…

9 minuti fa

Il Palermo mette a segno un altro colpo di mercato attingendo dal mercato degli svincolati. Si tratta del polacco Bartosz Bereszynski. Il trentatreenne ex Sampdoria è un difensore che in carriera è stato prevalentemente schierato nel ruolo di terzino destro, ma che, nello schieramento di Inzaghi, può tranquillamente ricoprire anche il ruolo di “braccetto”…

9 minuti fa

PALERMO FC – Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Bartosz Bereszyński, svincolatosi dall’UC Sampdoria. ]]> A Bartosz va il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Con il laterale polacco classe 1992, il club si assicura un…