Il bimbo di Palermo morto a Sharm el-Sheikh, migliorano le condizioni del padre

di gds.it - 3 anni fa

Migliorano le condizioni di Antonio Mirabile, il padre del piccolo Andrea, morto a Sharm el Sheikh in un resort durante una vacanza, ricoverato in medicina all’ospedale Policlinico di Palermo. Potrebbe essere dimesso già mercoledì se il quadro clinico continua a migliorare come nelle ultime 48 ore. Al momento i medici restano cauti. La moglie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo di Palermo morto a Sharm el-Sheikh, migliorano le condizioni del padre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Questa mattina, 9 maggio 2025, l’Istituto Comprensivo “Mantegna – Bonanno” di Palermo è stato teatro di un evento dal forte valore simbolico e spirituale, impreziosito dalla presenza dell’Arcivescovo di Palermo, S.E. Mons. Corrado Lorefice. In un clima di festa e condivisione, l’intera comunità scolastica ha lanciato un sentito appello alla pace, trasformando l’incontro in…

2 minuti fa

La Regione Siciliana ha ritirato l’Avviso n. 7 che garantiva l’immediato avvio dei corsi di formazione in Sicilia. “La mancata partenza delle attività formative non solo impedisce ai tanti giovani di apprendere un mestiere, ma blocca il sostegno al reddito rivolto alle migliaia di siciliani aventi diritto. Infatti, la norma nazionale prevede che il…

25 minuti fa

Grave incidente oggi a Porticello, durante il recupero recupero del Bayesian, il veliero di lusso affondato nell’agosto scorso a Porticello, nel Palermitano. Un subacqueo, parte della squadra specializzata impegnata nelle complesse operazioni di sollevamento del relitto, ha perso la vita nel corso di un’immersione. Le informazioni sono ancora frammentarie. La vittima faceva parte dell’equipe…

25 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, esprime pieno sostegno alle dichiarazioni del presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, sulla centralità del ruolo delle Regioni nella politica di coesione europea. “Condivido le parole di Fedriga – afferma Schifani – sulla necessità di salvaguardare una governance multilivello, che valorizzi il ruolo attivo delle Regioni.…