Il bimbo di Palermo morto a Sharm, la preside e le maestre: “Siamo scossi, lo ricorderemo a scuola”

di gds.it - 3 anni fa

«Ancora non ci crediamo». Questo il sentimento generale degli insegnanti del piccolo Andrea Mirabile, il bambino palermitano di sei anni morto tragicamente a Sharm el Sheik per una sospetta intossicazione alimentare. Andrea frequentava l’istituto comprensivo statale Vittorio Emanuele III, plesso Basile di Palermo, ed era alunno della prima D: «Abbiamo prontamente inviato un telegramma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il bimbo di Palermo morto a Sharm, la preside e le maestre: “Siamo scossi, lo ricorderemo a scuola” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post E la chiamano estate, questa estate senza te. Se dovessimo parlare in rima dell’estate politica siciliana questa canzone, scritta da Franco Califano su musica di Bruno Martino, potrebbe sicuramente descriverla. Senza te è la maggioranza, le ragioni…

19 minuti fa

Potrebbe arrivare con la prossima manovra una detrazione al 19% sull’acquisto di libri scolastici, con l’obiettivo di favorire le famiglie alle prese con i costi dell’istruzioni. È quanto riportano oggi due quotidiani nazionali, Il Messaggero e La Repubblica, che spiegano come l’idea, alla quale aveva fatto già accenno il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valvitara in…

19 minuti fa

Ci sono 29 posti per assistenti amministrativi e collaboratori scolastici nei licei artistici regionali e un finanziamento da circa 5 milioni per creare anche in Sicilia i campus che mettono insieme istituti tecnici, università e imprese. A pochi giorni dalla prima campanella, la Regione inizia a svelare le proprie carte per il nuovo anno…